Ultima modifica: 19 maggio 2020

ORARI RICEVIMENTO UFFICI – CHIUSURA PLESSI NON SEDE DI UFFICI

Avviso

Si comunica che dal 19 marzo fino alla cessazione dello stato di emergenza gli uffici funzioneranno in modalità di lavoro agile. 

Il ricevimento di persona è limitato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente Scolastico, su appuntamento.

Per qualsiasi richiesta o consulenza è necessario utilizzare la mail  fiic833004@istruzione .it oppure fiic833004@pec.istruzione.it

Tutti i plessi dell’Istituto rimarranno chiusi . Per esigenze indifferibili sarà possibile recarsi a scuola dopo richiesta da inviare a fiic833004@istruzione.it e autorizzazione del Dirigente Scolastico.

Determina del Dirigente Scolastico

Determina ATA 03_04_2020
Titolo: Determina ATA 03_04_2020 (0 click)
Etichetta:
Filename: determina-ata-03_04_2020.pdf
Dimensione: 338 KB
Determina ATA 23_03_2020
Titolo: Determina ATA 23_03_2020 (0 click)
Etichetta:
Filename: determina-ata-23_03_2020.pdf
Dimensione: 354 KB

Determina ATA_DOCENTI 18_05_2020
Titolo: Determina ATA_DOCENTI 18_05_2020 (0 click)
Etichetta:
Filename: determina-ata_docenti-18_05_2020.pdf
Dimensione: 142 KB

 

 




Link vai su